Ariston Business

Ariston Srl è anche un moderno centro congressuale capace di ospitare in ogni sala eventi di ogni genere: convegni, seminari, congressi, mostre, spettacoli, manifestazioni di fitness, manifestazioni musicali, trasmissioni televisive e eventi liturgici.

Le sale sono dotate di impianti tecnologici moderni e funzionali per ogni tipo di evento o manifestazione. Ogni sala è dotata di palchi, schermi, impianto elettrico con pannello di comando centralizzato, impianto di amplificazione audio, impianto audiovisivo e cabina di regia. In alcune sale la cabina di regia è attrezzata con impianto per la traduzione simultanea. Inoltre, adiacenti, si trovano camerini e aree espositive ad uso esclusivo. I locali sono raggiungibili tramite ascensore e sono conformi alla normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Ariston srl è costituito dalle sale: Ariston (1909 posti), Ritz (390 posti), Cinema Roof Sala 1 (384 posti), Roof Sala 2 (135 posti), Roof Sala 3 (135 posti), Roof Sala 4 (35 posti) che si trovano nello stesso stabile sito in Corso Matteotti 107. A 200 mt dal Teatro Ariston sono situate altre due sale: il Cinema Centrale (664 posti) e la Sala Tabarin (96 posti) , che si trovano in Corso Matteotti 226, presso il Palazzo degli Spettacoli.

Sala Ariston

Sala Ritz

Sala Roof 1-2-3-4

Centrale

Banqueting