GiacoBiondi

Dopo il grande successo del Festival 2017 riparte la grande stagione teatrale del Teatro Ariston di Sanremo. Un inizio, come si suol dire, con il botto!

Mancano infatti pochi giorni ad una “doppietta” di grandissimi artisti e showmen: la comicità di Giuseppe Giacobazzi e la grande musica di Mario Biondi, rispettivamente il 24 ed il 25 marzo 2017 (inizio spettacoli ore 21.15).

Una due giorni di grandi eventi e grande spettacolo a Sanremo, che viene arricchita da una speciale offerta dedicata ai followers della pagina Facebook ufficiale del Teatro Ariston Sanremo (Link)

Sia per lo spettacolo di Giacobazzi che per quello di Mario Biondi saranno attivate due promozioni “lampo” a numero limitato, dedicate a chi ha messo un Mi Piace o segue la pagina Facebook del Teatro.

Nel dettaglio, per quanto riguarda lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, i primi 25 che richiederanno l’offerta avranno diritto ad acquistare 2 biglietti per lo spettacolo “Io ci sarò” di venerdì 24 marzo 2017 al Teatro Ariston di Sanremo al prezzo di 1.

 

Nelle prossime ore sarà postata anche l’offerta speciale per Mario Biondi. Come fare a riceverla? Semplice, clicca Mi Piace e segui il Teatro Ariston Sanremo sui social!

page header ads