A NATALE “REGALATI UN PINO” – OFFERTA SPECIALE BIGLIETTO IN PLATEA A 10 EURO (min 4 persone) – TEATRO ARISTON DI SANREMO, VENERDI’ 30 DICEMBRE ORE 21.15

pino-02

Quest’anno, a Natale, “regalati un Pino” e brinda alle Feste con lo spettacolo di Pino Campagna, il comico di Zelig, al Teatro Ariston di Sanremo venerdì 30 dicembre alle 21.15. Per festeggiare alla grande, il Teatro Ariston di Sanremo ti invita insieme con la tua famiglia e i tuoi amici per un’offerta speciale.

BIGLIETTO IN PLATEA A 10 EURO*

* Come funziona? Facilissimo! Presentandoti alla cassa del Teatro Ariston di Sanremo e comprando un minimo di 4 biglietti avrai diritto all’offerta. L’offerta è valida solo per i biglietti acquistati alla cassa.

Continua il tour teatrale e di piazze del Papy più famoso d’Italia!
Pino Campagna, il comico pugliese lanciato dalla trasmissione Zelig dal 2003 al 2009 con il suo tormentone: “Papy ci sei? Ce la fai? Sei connesso?” e il suo mitico “Te crep de mazz’t”???!!

locandina-campagna

Lo spettacolo, scritto insieme a quotati autori di Zelig, Paolo Uzzi, Marco Dal Conte e lo stesso Campagna, ha già ottenuto un largo riscontro di pubblico e critica sulla stampa nazionale.

Monologhi e gag ultra divertenti su temi attuali trattati con grande ironia nostrana. Il conflitto generazionale genitori-figli, l’utilizzo spasmodico di Facebook, le interminabili sessioni alla Playstation, il livello infimo di alcuni programmi televisivi e il linguaggio dei ragazzi di oggi, sono solo alcuni dei temi su cui si cimenterà il nostro Papy in un esilarante show di puro divertimento.

Il comico PUGLIESE sciorina dei monologhi taglienti e profondi che toccano i rapporti generazionali genitori figli: da FACEBOOK all’uso sproporzionato delle PLAY STATION passando per gli IPHONE, dalla nullita’ dei programmi televisivi dei MEDIA ai linguaggi multimediali dei ragazzi di oggi,il tutto condito con una buona dose di comicità.